chisiamo_01

Artigianalità, creatività e cura dei dettagli: i valori made in Italy che fanno la differenza. Valori su cui si basa il sogno di Mirco Marconi, realizzare scarpe da cerimonia eleganti senza scendere a compromessi.

Nasce così, nel 2006 Principe di Milano, un marchio specializzato nella produzione di scarpe da uomo eleganti ricercate e personalizzabili. Un brand che affonda le proprie radici nella genialità del comparto calzaturiero marchigiano fatto di tante piccole realtà dal grande cuore, ma che guarda al futuro utilizzando nuovi materiali.

Principe di Milano oggi si rifà allo spirito che ne ha segnato la sua nascita, innovare nella tradizione artigiana, proporre scarpe da cerimonia belle e comode, con una personalità unica, ma che si adeguino alle esigenze dell’uomo moderno.

Ieri come oggi, autenticamente Made in Italy per concezione e produzione, l’azienda propone modelli dalle combinazioni esclusive, realizzate con pellami di alta qualità conciati esclusivamente in Italia.

Tutto questo senza mai rinunciare all’artigianalità del prodotto e alla manualità che si tramanda di padre in figlio nelle Marche.

LA NOSTRA MISSIONE

Costruire scarpe da cerimonia con le attenzioni e la creatività di un artigiano. Capolavori italiani che emozionano.

VALORI IN CUI CREDIAMO.

Il valore. Dietro ad ogni nostro prodotto c’è uno studio accurato della tecnica e dei materiali da utilizzare. L’eccellenza è il valore a cui tendiamo e la qualità sta anche nel design accattivante ed elegante e nel realizzare scarpe sempre adeguate alla situazione in cui verranno impiegate.

L’innovazione. Studiamo, ideiamo e sperimentiamo. Percorriamo strade sempre diverse che hanno come unica meta l’eccellenza della scarpa elegante da uomo.

Rispetto dell’ambiente. Dalla selezione dei nostri fornitori alla ricerca di materiali ecosostenibili: il nostro obiettivo costante è quello di minimizzare l’impatto ambientale.

chisiamo_02