fbpx

Artigianalità, creatività e cura dei dettagli:
i valori made in Italy che fanno la differenza

Mocassini, stringate, sneakers e fibbie, perfetti per ogni momento della giornata, dal tempo libero all’evento

scarpe_eleganti_principedimilano

Le nostre calzature

100% Made in Italy

Le scarpe da uomo Principe di Milano sono la massima espressione del Made in Italy: materiali pregiatissimi e selezionati con cura dagli artigiani del brand.

Artigianali

Tutti i processi vengono controllati con cura da maestri calzaturieri che vantano una lunga esperienza nel settore e una sconfinata passione per ogni modello realizzato.

Materiali di qualità

Tutti i materiali delle nostre scarpe eleganti da uomo provengono esclusivamente dal nostro territorio. Dalla suola, alla fodera, alla pelle, fino alla lavorazione: tutto è made in Italy.

Design innovativi

La nostra è un’azienda puramente italiana, con il gusto per bellezza, morbidezza e leggerezza nel DNA.
Le nostre scarpe da cerimonia da uomo si contraddistinguono per stile, ricerca e design unico, elementi chiave della filosofia del marchio Principe di Milano.

Comode e leggere

Non solo estetica: le scarpe da uomo proposte e realizzati da Principe di Milano sono improntati alla ricerca del comfort e funzionalità, per permettere al piede non solo di risaltare in ogni occasione, ma di ritrovare ogni volta una piacevole sensazione avvolgente.

Differenti per scelta

Perché crediamo nel valore delle nostre idee.
La cura che mettiamo in ogni fase del progetto di lavoro, l’attenta selezione dei materiali, sono tutti elementi che ci consentono di garantire sempre la massima soddisfazione del cliente.

Non solo estetica: i modelli proposti e realizzati dalla nostra azienda sono improntati alla ricerca del comfort e funzionalità, per permettere al piede non solo di risaltare in ogni occasione, ma di ritrovare ogni volta una piacevole sensazione avvolgente. Una fusione tra stile unico e comodità senza pari fatta di materiali naturali di prima scelta e un design originale. Design che, curato sin nei minimi dettagli, oltre a colpire l’occhio per la sua bellezza è pensato per garantire il massimo del comfort. Comfort reso possibile dall’alta qualità dei materiali. Una realizzazione su misura per rispondere perfettamente alle vostre esigenze, per una comodità che non rinuncia all’eleganza.

scarpe_eleganti
scarpe_eleganti_made_in_italy

Ieri come oggi, autenticamente Made in Italy per concezione e produzione, l’azienda propone modelli dalle combinazioni esclusive, realizzate con pellami di alta qualità conciati esclusivamente in Italia.

Dalla sua ossessione per il made in Italy, crea
Principe di Milano, un brand specializzato nella produzione di scarpe da uomo eleganti adatte ad ogni evento.

Stiamo parlando di Mirco Marconi, che nel 2006 faceva di una sua visione un marchio di successo, che affonda le sue radici nella genialità del comparto calzaturiero marchigiano.

Principe di Milano oggi viene distribuito nelle migliori boutique italiane e del mondo rifacendosi allo spirito che ne ha segnato la sua nascita, innovare nella tradizione artigiana, proporre scarpe da cerimonia belle e comode, utilizzando combinazioni esclusive di materiali pregiati e costruzioni soft.

Tutto questo senza mai rinunciare all’artigianalità del prodotto e alla manualità che si tramanda da generazioni nelle famiglie calzaturiere del Fermano.